About Me

Se sei capitato/a su questa pagina, probabilmente ti starai chiedendo chi è questa tizia bizzarra che ha un bisogno oserei quasi dire ossessivo di parlare di libri, motivo per cui ha (ri)cominciato un blog.
Nel caso in cui non te ne importi una cippa.. mm, potresti esserti perduto. Lascia che ti porga virtualmente una bussola, in modo che tu possa orientarti e ritrovare la via smarrita :)
Se invece il tuo desiderio era proprio curiosare negli affari della sottoscritta... ma ciaooo!!! <3 Lascia che ti dia un benvenuto come si deve sul mio blog!
Dal momento che purtroppo odio presentarmi (e, lo confesso, non sono capace di farlo), ecco una serie di cose a random che potrebbero interessarti e farti capire in che guaio stai andando a cacciarti, giusto per evitare brutte sorprese (e lasciar spazio solo alle belle!).
Veloce FYI, le seguenti parole riguarderanno la mia personalissima persona e non i miei gusti letterari. Fidati, ci sarà tempo per quelli ;)
11403026_10207106814933740_7839867493984557529_n-2
  • Mi chiamo Francesca, ma conosco troppe Francesche e tra i miei tanti problemi non voglio annoverarci anche la voce "crisi di identità". Ergo, tanto piacere, io sono Frannie!
  • Sono socialmente awkward, se mi ritrovo in una folla o devo pronunciare una sillaba difronte a più di 2 persone vado nel panico più totale.
  • Come avrai notato, sono un perpetuo mix di parole italiane ed inglesi. Non perché faccia più "cool", semplicemente sono in una relazione impegnata con l'inglese. Ci amiamo intensamente e siamo molto felici insieme <3
  • Ammiro slash adoro le persone sarcastiche. Avranno anche i loro difetti, ma mi fanno ridere troppo. E le risate fanno bene alla salute!
  • Amo amo AMO viaggiare e, sebbene non abbia mai fatto corsi e non abbia alcun particolare talento (verità, non modestia), finisco sempre per essere la fotografa della situazione. Il che potrebbe essere legato al piacere che traggo dall'essere circondata da ricordo. Fun fact: essendo la fotografa, non ho mai foto di me stessa. Immagino non si possa aver tutto dalla vita, no?
  • Chi giudica e chi mente ha il suo posto nel peggiore girone dell'inferno. Fate quello che volete ma statemi alla larga e nessuno si farà male :3
  • Il mio motto è: carpe diem. Non sono uno spirito libero che si rifiuta di fare progetti per il futuro; sono una ragazza che cerca di vivere intensamente ogni momento, perché ogni momento è inimitabile ed irripetibile e tanto tanto prezioso. E sono una ragazza che cerca sempre di sorridere, perché c'è poco che regala più gioia di un sorriso sincero :)
  • Se riuscite a sopportare le mie varie stranezze, saremo amici per la vita. Oppure potreste regalarmi libri o darmi da mangiare pizza e gelato. Raggiungereste la stessa destinazione!

Siete arrivati fino alla fine? I miei più sinceri complimenti, you're the best!
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande. Per contattarmi, non esitate a rintracciarmi sui vari social media linkati qua e là sul blog o scrivermi all'indirizzo email: franniepansdreamcatcher@gmail.com
Warm hugs <3